I cacciatori di Federcaccia di Abbiategrasso, appartenenti alla sezione provinciale di Milano Monza e Brianza nella loro sede locale di Via Sottocorno 2, hanno festeggiato un Natale diverso con i bambini della città milanese. Sono state due ore che hanno immerso i piccoli nell’atmosfera natalizia con una carrozza trainata da un cavallo e condotta da Babbo Natale, con possibilità di un giro sulla stessa e fotografie con Babbo Natale.
La FIDC e gli sponsor che hanno partecipato all’organizzazione hanno offerto panettone e bibite calde ai partecipanti, inoltre è stata esposta una cassettina per una piccola raccolta fondi ad offerta, che verranno devoluti in beneficenza all’Hospice di Abbiategrasso.
La FIDC di Abbiategrasso in particolare ed il nucleo delle sezioni che fanno capo ad Abbiategrasso sono da sempre vicine all’Hospice, anche recentemente, come nello scorso mese di novembre alla Basilica di Morimondo, in occasione della S.Messa di Sant’Uberto, patrono dei cacciatori, dove le offerte raccolte sono state donate anche in quel caso all’Hospice.
[/cm
Leave a Reply