Memorial Giovanni Cartabia: successo nella manifestazione curata dal Nucleo FIDC di Legnano

Memorial Giovanni Cartabia: successo nella manifestazione curata dal Nucleo FIDC di Legnano

Il Nucleo FIDC di Legnano ha dato il via ad una ripresa di normalità con la consueta gara di tiro a volo per le GGVV del Nucleo ed in memoria di Giovanni Cartabia, scomparso nel 2013.
Ogni anno il TAV di Mesero vede il successo di questa manifestazione e quest’anno più che mai con ben 132 pedane (3300 piattelli): tra i partecipanti spicca anche un nome, Matteo (Cartabia) nipote di Giovanni con la sua prima apparizione ufficiale (tessera amatoriale FIDC), evento che fa ben sperare per il futuro non solo dell’associazione, ma anche sportivo.
Tutta la famiglia Cartabia era presente con nel cuore Giovanni, la moglie Renza, il figlio Franco e i nipoti Simone e Matteo, oltre a Walter Garavaglia del Nucleo di Legnano e tutta la famiglia FIDC che in queste occasioni si stringe e si unisce.
A premiare i vincitori, insieme alla famiglia Cartabia, anche il neo Presidente Provinciale Luca Agnelli.
A chiudere una gara tra amici, ma sempre di gara si tratta, ecco la classifica con i ricchi premi messi a disposizione dagli organizzatori (15 premi categoria cacciatori, 15 premi categoria tiratori, 2 premi riservati alle categorie lady e junior):
Classifica finale tiratori:
1) Acquistapace Giulio
2) Facciolati Damiano
3) Castoldi Alberto.
Classifica finale cacciatori:
1) Martini Cristian
2) Galbiati Alessandro
3) Panzeri Aurelio.

Classifica Lady;
1) Calcaterra Floriana
Classifica Juniores:
1) Cartabia Matteo
Un grazie a tutti i partecipanti ed al Sig. Alberto Castoldi per l’ospitalità presso il TAV, al quale è stata donata una bandiera FIDC a titolo di ringraziamento. (Foto a cura del Consiglio Provinciale FIDC MI-MB)

Leave a Reply

Your email address will not be published.