Successo per la manifestazione cinofila della sezione di Robecco sul Naviglio

Successo per la manifestazione cinofila della sezione di Robecco sul Naviglio

A conclusione della gara cinofila la sez. comunale FIDC di Robecco sul Naviglio (MI) esprime grande soddisfazione per l’ottima riuscita della manifestazione che si è svolta nel bellissimo palcoscenico della valle del Parco del Ticino nella frazione di Casterno località Gandaross e che ha visto la partecipazione di 55 ausiliari ben condotti dai rispettivi conduttori che hanno gareggiato sportivamente e valutati in modo impeccabile dal giudice Sergio Remartini.

Tantissime le presenze di appassionati e curiosi che hanno assistito alla gara. Con grande piacere abbiamo ricevuto la visita del Presidente provinciale Luca Agnelli accompagnato dai consiglieri Zocca Vittorio e Reversi Andrea oltre a diversi presidenti di sezioni confinanti. Dopo la bella prova degli ausiliari e un saporito ristoro, si è arrivati alla premiazione nel tardo pomeriggio che ha visto qualificarsi al primo posto nella categoria cacciatori Ragazzi Gabriele con il setter Nina e Pane Nello nella classifica libera con il kurzhaar Creed. Un grande ringraziamento a tutti gli organizzatori, al giudice, ai proprietari dei terreni e a tutti coloro che con grande volontà hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione e un arrivederci al 2024.

CLASSIFICA
Cat. Cacciatori:
1° class. RAGAZZI GABRIELE setter Nina 2° class. MATARAZZO GIUSEPPE setter Mister 3° cass. DIGILIO PAOLO setter Luki
Cat. Libera: 1° class. PANE NELLO kurzhaar Creed 2° class. MATARAZZO GIUSEPPE setter Gas 3° class. GIUNTA GABRIELE kurzhaar Kelli

A cura della sez. comunale FIDC di Robecco sul Naviglio (MI)

Leave a Reply

Your email address will not be published.