Le tessere-polizze per gli amici di Federcaccia: Tessera Amica e Amica Plus.

Federcaccia pensa anche a chi non ha più la licenza di caccia, o ai suoi familiari, o anche ai semplici simpatizzanti che partecipano alle nostre iniziative di ripristino ambientale o di pulizia, o a chi ha la passione per la ricerca e la raccolta dei funghi o per la pesca amatoriale, o ancora a chi vuole frequentare le zone di addestramento o di agility con i propri cani, garantendo anche la tutela per responsabilità contro terzi.

È così che sono state pensate le tessere Amica e Amica Plus (quest’ultima comprende anche la copertura dei rischi per il ferimento o la morte del cane).

Si possono sottoscrivere on-line e con costi contenutissimi (25,00 euro la Tessera Amica e 40,00 euro la Tessera Amica Plus) garantiscono con ottimi massimali infortuno e danni a terzi.

Queste alcune delle attività coperte dalla Tessera Amica:

1) Raccolta funghi;

2) Pesca sportiva con canna a mulinello e comunque con ami;

3) Addestramento dei cani e partecipazioni a prove di lavoro senza l’uso di armi, nelle aree consentite; Partecipazione ad esposizioni cinofile e prove di agility.

4) attività di recupero ambientale, tabellatura e censimento;

Di seguito i massimali delle tessere Amica e Amica Plus (Consulta le condizioni generali di polizza al seguente link: www.federcaccia.org/servizi_assicurativi.php)

TESSERATI ON LINE! CLICCA QUI