“A caccia di scatti”, un concorso fotografico per il prossimo calendario targato Federcaccia

Prende il via in questi giorni il concorso fotografico dal titolo “A caccia di scatti” sotto l’egida di Federcaccia Nazionale. È il primo concorso di questo tipo dopo tanti anni, e per realizzarlo Federcaccia ha cercato di costruire un percorso per gli utenti facile, immediato, innovativo.

L’obiettivo è quello di raccogliere le fotografie che andranno a comporre il calendario 2024 di Federcaccia, per renderlo anno dopo anno, a partire da questa prima edizione, un prodotto “significativo” e distintivo prima di tutto di Federcaccia ma anche di tutti gli appassionati di caccia e di natura.

“A caccia di scatti” si concluderà il 22 ottobre 2023 e punta a scegliere 13 foto (12 per ogni mese dell’anno e una per la copertina), di 13 autori diversi che saranno premiati con la loro pubblicazione nel calendario ufficiale di Federcaccia nazionale. Fra queste poi, le 4 giudicate migliori riceveranno un buono acquisto da usare sullo store online Beretta, che ci accompagnerà come sponsor in questa iniziativa.

La partecipazione non prevede alcuna spesa di iscrizione o altro e si può partecipare con quante foto si desidera, semplicemente caricandole in un apposito sito internet, in modo facile, rapido e, appunto, del tutto gratuito. Il tutto è ben spiegato su www.acacciadiscatti.it. 

Leave a Reply

Your email address will not be published.