Pillole di Federcaccia: gli obiettivi del nuovo mandato e l’importanza dell’appuntamento elettorale

La prima pillola di Federcaccia Lombardia a cura del neo Presidente Marco Bruni, eletto lo scorso 1 giugno a  Brescia. Nel video presente in pagina potrete ascoltare le dichiarazioni del Presidente regionale riguardanti gli obiettivi del prossimo mandato: Federcaccia continuerà ad essere un’associazione venatoria autorevole e seria.

“Non siamo e non saremo mai l’associazione delle false promesse e e delle illusioni -ha spiegato Bruni-. Voglio portare la mia esperienza maturata in 15 anni di presidente provinciale di Brescia anche in Lombardia e quindi difenderemo come sempre ogni forma di caccia e i calendari; cercheremo di rendere più efficiente l’organizzazione di Federcaccia sfruttando la nostra capillarità sul territorio; implementeremo l’attività cinofila, organizzando iniziative ad hoc per i giovani. Vogliamo poi portare sul territorio tutti quei progetti di ricerca a cura di Federcaccia Nazionale. Continueremo ad avere rapporti seri e costruttivi con la Regione, basati sul reciproco rispetto e sottolineo reciproco! Infine vogliamo approfondire i rapporti con il mondo agricolo e con le associazioni di categoria”.

Nella parte finale della pillola il Presidente Bruni parla dell’appuntamento elettorale del prossimo 8-9 giugno, del manifesto Face a difesa della tradizione venatoria e di chi vi ha aderito.

Leave a Reply

Your email address will not be published.