Serata del cacciatore a Varese: problema cinghiali, assemblea con il mondo della politica lombarda

Serata del cacciatore a Varese: problema cinghiali, assemblea con il mondo della politica lombarda

La determinazione di chi vuole proseguire la sua attività nel modo giusto, qualche consiglio da parte di chi vive il territorio a chi lo ammiistra e tanta voglia di fare festa con di fierezza di essere cacciatori.

Un centinaio di persone, tutta la Federaccia Varese con i suoi Consiglieri Provinciali e Presidenti di sezione hanno preso parte alla serata del Cacciatore organizzata dalla sezione provinciale diretta dal Presidente Giuseppe Speroni: si è fatto il punto di tutte le attività venatorie della provincia, in particolare si è parlato del problema cinghiale.
Ospite d’onore l’Assessore di Regione Lombardia Fabio Rolfi, l’Onorevole Dario Galli e il Consigliere Regionale Emanuele Monti: nel corso della serata ha fatto un saluto anche Giancarlo Giorgetti, ex Sottosegretario di Stato alla Presidenza del Consiglio dei ministri.
Anche Federcaccia Lombardia è stata presente con il Presidente Lorenzo Bertacchi: la serata si che si è conclusa con una cena del Cacciatore all’Agriturismo Il Gaggio nel territorio di Galliate Lombardo.

Nei video linkati in pagina trovate i commenti dei protagonisti della serata: tra gli iscritti a Federcaccia Varese troviamo anche la campionessa italiana all’ultimo Sant’Uberto d’inizio novembre Rebecca Tenconi con Zen della Becca, spinone italiano.

Leave a Reply

Your email address will not be published.