Proroga dell’ approvazione del bilancio consuntivo e preventivo da parte dell’assemblea dei soci di Atc e Cac al 30 settembre 2020.

Regione Lombardia, dato atto che i bilanci preventivi e consuntivi degli ambiti e comprensori alpini di caccia, ai sensi dell’art. 30 comma 11 della L.r. 26/93, sono approvati dall’assemblea dei cacciatori e che in numerosi casi tali assemblee sono composte da oltre mille persone e comunque nella maggior parte dei restanti casi sono costituite da oltre 200 persone, ha deciso di di prorogare, ai sensi della legge regionale 31 marzo 2020 n. 4, la scadenza temporale individuata dalla L.r. 26/93 all’art. 30 c. 11 relativa all’approvazione del bilancio consuntivo e preventivo da parte dell’assemblea dei soci degli ambiti e dei comprensori alpini di caccia al 30 settembre 2020.

Federcaccia Lombardia, con due istanze rispettivamente del 16 e del 25 giugno aveva richiesto che in via straordinaria per il 2020 fosse sufficiente l’approvazione da parte dei comitati di gestione e poi, in attesa di risposta, che venisse concessa una proroga al 31 ottobre, viste le disposizioni ministeriali per associazioni e enti di vario genere

Scarica qui:

La Delibera di Regione Lombardia

Leave a Reply

Your email address will not be published.