Attenzione: diffuso un comunicato falso a nome del Presidente di Fidc Lombardia

Qualcuno ha diffuso su whatsapp un comunicato falso apparentemente a mia firma scaricando il logo usato su facebook e recuperando la mia firma da uno dei molti documenti pubblicati: domani presenterò denuncia querela presso la Polizia Postale di Bergamo.
Nel comunicato si leggono false date circa l’apertura della caccia e false considerazioni rispetto al calendario.
Il mio commento è stato pubblicato venerdì 18 settembre sul sito internet di Federcaccia Lombardia al seguente indirizzo, raggiungibile anche tramite facebook dalla nostra pagina
Nel vero comunicato si spiegava che la caccia in Lombardia si sarebbe regolarmente aperta il 19 settembre, contrariamente a quanto voluto da ISPRA e che sono state respinte le richieste di chiusura anticipata sempre di ISPRA.
Spiace dover credere che il falso sia frutto di un cacciatorino che vuole semplicemente screditare Federcaccia e di fatto anche il lavoro della Regione, essendo stato veicolato tra numeri di telefono di cacciatori.
Del resto alcuni nel nostro mondo hanno come missione quella non di lavorare in favore della caccia, ma di screditare le altre associazioni per due tessere. A differenza loro Federcaccia ha dirigenti, a partire dal Presidente, che sanno leggere il Calendario Venatorio e ben si guarderebbero dal dare notizie false ai cacciatori, anche delle altre associazioni.
Avv. Lorenzo Bertacchi