Gara cinofila a Lainate (Mi): raccolti 3mila euro per Casa Betania
Grande successo per la manifestazione cinofila che si è svolta nella giornata di domenica 7 aprile nella Zona C di Lainate, organizzata dalle sezioni Federcaccia di Cesano Maderno, Meda-Lentate, Lainate e Seveso-Barlassina. In gara ci sono stati ben 105 partecipanti, ma la più grande soddisfazione è quella di aver raccolto 3.000 euro che sono stati interamente devoluti anche quest’anno a Casa Betania-Opera Fratel Ettore tramite l’associazione Le Radici del Cuore, organizzazione che continua il lavoro del compianto Fratel Ettore nel fornire sostegno morale e materiale agli ultimi e agli emarginati.
Un ringraziamento da parte degli organizzatori e di Federcaccia Milano Monza e Brianza (rappresentata alla gara dal Presidente Luca Agnelli) va a tutti i concorrenti e soprattutto ai tantissimi volontari che hanno reso possibile una manifestazione di queste dimensioni: grazie a chi ha cucinato per sfamare più di 100 persone, a chi ha gestito il bar, alla segreteria di gara, ai posatori.
Un ringraziamento speciale agli sponsor, al Presidente della Sezione Comunale di Lainate Romeo e a tutta la sua famiglia, a Renato Fratus e Renato Maffio, e ai giudici Leo Vanzin e Ezio Caimi. Ancora una volta hanno vinto l’amicizia e la solidarietà: questa è la Federcaccia: questi sono esempi positivi da valorizzare e soprattutto da tutelare!

Leave a Reply

Your email address will not be published.